GAMMA DOOSAN

 

Siamo rivenditori autorizzati del marchio Doosan per Como e provincia.

Questa scelta ci permette di offrire un’ampia gamma di macchinari all’avanguardia per la movimentazione industriale, che possano rispondere a tutte le esigenze logistiche dei nostri Clienti.



Doosan è il gruppo industriale Coreano che esiste da maggiore tempo. Si è sviluppato negli anni grazie a una solida gestione aziendale e grazie all’innovazione, che ha permesso di crescere in un mercato in continuo cambiamento.

Oggi il gruppo Doosan progredisce rapidamente nel mercato del Supporto delle Infrastrutture (ISB), elemento importante ed essenziale per la propria crescita.

Con una serie di acquisizioni (Korean Heavy Industry, Koryo Industry Development, Daewoo Heavy Industries, Moxy, Bobcat, ATL Germany) la Doosan Infracore ha generato efficaci sinergie. Proporre macchinari robusti ed affidabili, ma comunque semplici da utilizzare e manutentare, ha permesso alla Doosan Infracore di diventare uno dei leader mondiali nella fornitura di attrezzature per la movimentazione di materiali.

Grazie a prestazioni di spicco ottenute con una tecnologia collaudata, il nostro obiettivo è quello di aumentare la Vostra produttività, riducendo nel contempo i Vostri costi totali durante l’intero ciclo di vita del carrello.


NUOVA SERIE 7

 

Carrelli elevatori elettrici

La nuova Serie 7 dei carrelli elettrici Doosan a 3 e 4 ruote propone macchine semplici da manovrare ma dalle altissime prestazioni. Uno studio ergonomico avanzato permette all’operatore di mantenere sempre il pieno controllo del mezzo, con una visibilità ottimale e comandi idraulici all’avanguardia. Il telaio robusto, il nuovo sistema di controllo della stabilità (GSS) ed il sistema di rilevamento dell’operatore (OSS) garantiscono al Cliente i più alti standard di sicurezza.

L’utilizzo di componenti a tecnologia avanzata e virtualmente esenti da manutenzioni come l’impianto frenante ODB o i motori in corrente alternata contribuisce a ridurre i costi complessivi di gestione del mezzo.

Ogni parametro è completamente regolabile, per soddisfare le esigenze di ogni operatore e l’elevato angolo di sterzo consente di muoversi comodamente in spazi ristretti.

Infine i carrelli elevatori elettrici Doosan Serie 7 sono impermeabili ed utilizzabili quindi anche all’esterno. I nuovi impianti elettronici garantiscono una classe di isolamento IP65. I motori sono classificati IP43 ed utilizzabili in ambienti polverosi, mentre tutti i cavi e connettori sono sigillati. Questo significa che tutti i componenti elettrici sono completamente protetti da polvere, detriti e liquido, e sono adatti per applicazioni esterne.


Carrelli elevatori termici

I nuovi carrelli termici Doosan Serie 7 garantiscono prestazioni eccezionali e bassi consumi grazie all’utilizzo di un motore Doosan G2 di nuova generazione, che fornisce maggiore potenza e molta più coppia motrice ad un regime più basso, oltre al rispetto delle severe normative antinquinamento EPA Tier-4 / Euro Stage 3B. Tutti i nuovi motori Doosan G2 infatti usufruiscono del sistema ULPC, un sistema esclusivo Doosan che ottimizza la combustione riducendo le emissioni senza l’utilizzo di filtro antiparticolato o di additivi.

L’operatore ha inoltre la possibilità di scegliere tra due differenti modalità energetiche, Standard ed ECO, grazie alla doppia mappatura del motore per ottimizzare prestazioni e consumi di carburante.

Il motore Doosan Turbo a controllo elettronico, la trasmissione di comprovata efficienza con la funzione Inching e l’assale trazione con freni a disco in bagno d’olio garantiscono un’elevata produttività, affidabilità nel tempo ed un insuperato valore dell’investimento.


Share by: